Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
29. března 2024 ..:: Home » Blog ::.. Zaregistrovat se  Přihlásit se
Links
Menu
Business Services
24ore
Od 1919723@aruba.it na 29/04/2014 19.44

Booking online uffici arredati

Centro Il Faro offre nuove formule per lo smart working. Queste soluzioni sono predilette da imprese che vogliono dislocare i propri dipendenti ed ai professionisti in cerca di un ambiente di lavoro flessibile. Le soluzioni variano dal semplice coworking, scrivanie a noleggio in una community di freelance e lavoratori autonomi, ma anche uffici chiusi, arredati e già pronti con tanti servizi (come reception, connesssioni Internet, telefonia, gestione corrispondenza, sale riunioni e così via) con elevata flessibilità.

E' possibile verificare online, sul sito www.il-faro.com, la disponibilità di un ufficio a noleggio, di un laboratorio startup, o anche di Více...

Od 1919723@aruba.it na 28/04/2014 18.53

Rete di centri uffici arredati
Se cerchi un ufficio in affitto, esiste una soluzione facile e veloce: una sede per brevi o lunghi periodi (giorni, mesi, anni) subito pronta con uffici arredati con gusto e gestiti da professionisti. Gli uffici residence sono uffici arredati, pronti, funzionanti in molte città di Italia. Basta trovare il Centro Uffici nell'area di tuo interesse per trovare uffici arredati elegantemente, provvisti di tutti gli strumenti di cui hai bisogno per svolgere la tua attività, con assistenza segretariale, linee telefoniche e fax, connessioni internet, sale per riunioni, gestione corrispondenza.

Více...

Od 1919723@aruba.it na 27/04/2014 18.34

Locali e uffici arredati flessibili, economici e pronti per la tua startup

Se stai avviando una nuova impresa o una startup innovativa, stai probabilmente cercando " affitto ufficio Napoli " o " affitto locale Napoli " con Google o altri motori di ricerca. Tuttavia esiste una soluzione che ti permette di avviare immediatamente il tuo lavoro.

Nel Centro Il Faro puoi trovare locali e uffici arredati in affitto con massima flessibilità, senza gli obblighi previsti nei contratti di affitto commerciali di 6 + 6 anni. Le soluzioni disponibili nell'Incubato Více...

Od 1919723@aruba.it na 26/04/2014 18.22

Formula innovativa per affitto ufficio Napoli

Se stai cercando " affitto ufficio Napol ", ti sarai reso conto della miriade di annunci da valutare, del tempo da perdere per  contattare agenzie, visionare diversi uffici spesso inadatti, nessuno dei quali è pronto e studiato espressamente per la Tua attività.

Gli uffici infatti frequentemente necessitano di sostanziali modifiche, investimenti economici e di tempo per l’adattamento alle tue esigenze aziendali.

Le cose da fare per aprire una nuova sede assorbono tempo e risorse: ricerca dell'ufficio adatto, stipula contratto locazione pluriennale, acquisto mobilio e attrezzature, adattamento impianti elettrici, telefonici, informatici, condizionamento, allacciamenti utenze (con relative Více...

Od 1919723@aruba.it na 25/04/2014 23.58

Uffici arredati l' alternativa all' affitto di un ufficio

Grazie a una più ampia diffusione di business centers Více...

Od 1919723@aruba.it na 24/04/2014 0.03

Vantaggi di un ufficio arredato

Rispetto a un ufficio in affitto tradizionale, trovare un ufficio tra i diversi business centers italiani è molto più semplice è veloce. In un business center nessuna intermediazione immobiliare è dovuta, come accade invece prendendo in affitto un ufficio attraverso gli annunci di una agenzia immobiliare. La locazione tradizionale di un ufficio deve essere stipulata per una durata di 6 + 6 anni, mentre i contratti di uffici arredati hanno durata flessibile e possono facilmente adattarsi alle esigenzie del cliente al mutare delle condizioni di mercato. Gli uffici arredati consentono di entrare velocemente in un ufficio completamente pronto ed attrezzato: in 24 ore è possibile disporre di un ufficio dotato di arredi, attrezzature, centralino telefonico, linee telefoniche e telefax, cablaggio strutturato, lan, connessioni In Více...

Od 1919723@aruba.it na 23/04/2014 23.48

La tua startup in meno di 24 ore

Se La soluzione più semplice e veloce per trovare un locale o un ufficio in affitto è il Centro Il Faro.

< Více...

Od 1919723@aruba.it na 22/04/2014 23.44

Consigli per trovare un ufficio arredato

La ricerca di annunci per un ufficio arredato adatto alle tue esigenze può richiedere molto tempo e sicuramente l'importanza del compito lo richiede. Per affittare un ufficio, trovare un locale in affitto o in vendita per la propria attività, comprare una casa, una casa per le vacanze o anche solo per un investimento immobiliare, occorre esaminare molti annunci e infine trovare ciò che fa al caso nostro.
News
News
Blog

Blog del Centro Il Faro, Uffici Arredati, uffici arredati, affitto ufficio, sala riunioni, aula, meeting room, ufficio virtuale, affitto ufficio, business center, centro uffici, incubatore

News
News
Pro vytvoření nebo editaci blogu musíte být přihlášeni a mít oprávnění.
Facebook Activity
Facebook Consigli
Vetrina uffici arredati da euro 299 mese
Se sei interessato: attivazione rapida servizi

Contattaci se vuoi diventare membro del Centro Il Faro, se vuoi affittare una laboratorio start-up, un ufficio, una sala riunioni, organizzare un evento.
Per una attivazione rapida del servizio, puoi compilare il form oppure scaricare e compilare la seguente: scheda informativa che potrai inviare, insieme a una visura camerale, via email a info@il-faro.com o via telefax al numero 081.0107877 o 081.5224865.

Blog
Blog
Centro Il Faro

Centro Il Faro
BUSINESS CENTER
INCUBATORE
ACCELERATORE
Laboratori Start-Up
Uffici Arredati 
Spazi Attrezzati

Sale Riunioni
Uffici Virtuali

Via Nazionale Puglie, 7
80013 NAPOLI Casalnuovo
Ph.: +39 081 522.4865
Fax: +39 081
0107877
Web: www.il-faro.com
Web: nuke.il-faro.com
Email: info@il-faro.com

Centro Il Faro

Un centro d'affari polifunzionale per la Vostra azienda in Campania, un business center multiservizi, alle porte di Napoli.

Social Networks

Ufficio Arredato Napoli 

Tweeter 

Facebook

 Flickr

Pinterest

Tumblr

 

 

 

 

StartUp

Incubatore Napoli Start Up

Settembre

Business Incubator
Business Incubator
Pacchetti prepagati
pacchetto prepagato ufficio
Account Login


Registrovat
Zapomněli jste heslo?

Gallery

 

Analitycs
Copyright (c)   Podmínky používání  Prohlášení o soukromí
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation