Search English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Friday, March 29, 2024 ..:: Home » Blog ::.. Register  Login
Links
Menu
Business Services
24ore

Written by: 1919723@aruba.it
19/05/2014 23.44

Vantaggi uffici arredati

Quali sono i vantaggi connessi con il noleggio di un ufficio arredato?
Vantaggi uffici arredati: Anzitutto non ci sono costi di agenzia da pagare per la ricerca di un ufficio, come accade invece affittando un ufficio con l’intermediazione di un’agenzia immobiliare. Le formalità sono in genere più semplici rispetto all’affitto trazionale.
I contratti di noleggio di uffici arredati sono flessibili nella durata, da pochi giorni fino ad anni. In questo modo si adattano alle diverse esigenze di imprese e professionisti. In 24 ore dalla richiesta del preventivo è possibile noleggiare un ufficio arredato, in un ambiente elegante e professionale. Tutti gli uffici sono dotati di linee telefoniche e linee fax, connessioni internet, un servizio segretariale ed altri servizi opzionali. A fine mese si riceve un’unica fattura, non bisogna preoccuparsi di contratti di manutenzione, gestione del personale, organizzazione delle pulizie, del pagamento di bollette di energia elettrica, di telefonia. Si ha la possibilità  di usufruire di altri servizi senza dover lasciare la propria sede, ad esempio si possono noleggiare nel business center sale riunioni per incontri di lavoro riservati.
Capita sempre più spesso di viaggiare per lavoro, e usando smartphones, blackberry, iPod, iPad, iPhone, notebook e così via  ecc.. abbiamo sempre l’ufficio in tasca. Tuttavia molto spesso ciò non basta, soprattutto quando si è fuori sede e serve un ufficio arredato e attrezzato per lavorare ed incontrare partner, clienti e fornitori.
Utilizzare le hall dei grandi hotel è ormai poco professionale ed oggi sono necessari spazi che consentano privacy e diano una immagine personale o dell’azienda per cui si opera, luoghi professionali e tecnologicamente avanzati, dotati di reception, sevizio di accoglienza degli ospiti.
Per questo esistono gli uffici temporanei.
I vantaggi di utilizzare i gli uffici temporanei per qualche ora o per una giornata, sono molteplici, alcuni sono addirittura ovvii, come la possibilità di poter usufruire di una scrivania attrezzata, una sala riunioni, ovvero un ufficio arredato ad un costo competitivo.
Altri vantaggi derivanti dallo scegliere un ufficio temporaneo sono invece meno banali e di grande importanza.
A volte è necessario incontrare persone importanti, o un'azienda prestigiosa, o un potenziale nuovo cliente, o selezionare canditati per un posto di lavoro. Talvolta la politica migliore è di un primo incontro in un business center.
Talvolta una sede diversa può offrire la possibilità di affrontare con maggiore serenità un primo incontro o una prima riunione. Gli uffici arredati possono influire sull'esito di un incontro o una riunione.
Per altro verso vi sono fattori psicologici che suggeriscono l'utilizzo di un ufficio arredato, non ultimo la possibilità di sfruttare la giornata al meglio, riducendo al minimo i propri tempi morti e di stress, concentrando i tempi di viaggio e di spostamento, e passando la giornata in un ambiente confortevole che renderà l'impegno lavorativo meno stancante.
I centri uffici arredati si occupano di offrire a businessman, liberi professionisti, consulenti aziendali e dirigenti fuori sede, la soluzione semplice per meeting di lavoro. Gli uffici sono completamente arredati e variano nelle loro tipologie: ad uno o più posti lavoro, secondo le necessità del Cliente e del numero dei Suoi ospiti. Gli uffici arredati includono servizi di reception per accoglienza ospiti, predisposizione degli stessi all'attesa e successivo indirizzamento agli uffici di competenza; personalizzazione dell'ufficio temporaneo con esposizione della targhetta con logo aziendale; connessioni Internet ad alta velocità e/o Wi-Fi; condizionamento e riscaldamento.

Vantaggi uffici arredati
Vantaggi uffici arredati

Tags: Vantaggi uffici arredati, affitto, locazione, affitto tradizionale, uffici arredati, uffici temporanei, meeting, vantaggi uffici arredati, flessibili.

Tags:
News
News
Blog

Blog del Centro Il Faro, Uffici Arredati, uffici arredati, affitto ufficio, sala riunioni, aula, meeting room, ufficio virtuale, affitto ufficio, business center, centro uffici, incubatore

News
News
You must be logged in and have permission to create or edit a blog.
Facebook Activity
Facebook Consigli
Vetrina uffici arredati da euro 299 mese
Se sei interessato: attivazione rapida servizi

Contattaci se vuoi diventare membro del Centro Il Faro, se vuoi affittare una laboratorio start-up, un ufficio, una sala riunioni, organizzare un evento.
Per una attivazione rapida del servizio, puoi compilare il form oppure scaricare e compilare la seguente: scheda informativa che potrai inviare, insieme a una visura camerale, via email a info@il-faro.com o via telefax al numero 081.0107877 o 081.5224865.

Blog
Blog
Centro Il Faro

Centro Il Faro
BUSINESS CENTER
INCUBATORE
ACCELERATORE
Laboratori Start-Up
Uffici Arredati 
Spazi Attrezzati

Sale Riunioni
Uffici Virtuali

Via Nazionale Puglie, 7
80013 NAPOLI Casalnuovo
Ph.: +39 081 522.4865
Fax: +39 081
0107877
Web: www.il-faro.com
Web: nuke.il-faro.com
Email: info@il-faro.com

Centro Il Faro

Un centro d'affari polifunzionale per la Vostra azienda in Campania, un business center multiservizi, alle porte di Napoli.

Social Networks

Ufficio Arredato Napoli 

Tweeter 

Facebook

 Flickr

Pinterest

Tumblr

 

 

 

 

StartUp

Incubatore Napoli Start Up

Settembre

Business Incubator
Business Incubator
Pacchetti prepagati
pacchetto prepagato ufficio
Account Login


Register
Forgot Password ?

Gallery

 

Analitycs
Copyright (c)   Terms Of Use  Privacy Statement
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation