Inviato da:
1919723@aruba.it
24/02/2011 15.57
Sempre più aziende si accorgono dei vantaggi di tempo ed economici che si conseguono utilizzando uffici residence e relativi servizi di segretariato.
Gli uffici residence, detti anche o uffici arredati, assicurano risparmi di tempo e di denaro per alcune evidenti ragioni:
-
Gli uffici sono già pronti e funzionanti: è possibile quindi attivare immediatamente il proprio nuovo ufficio.
-
ZERO investimenti iniziali: gli uffici sono già attrezzati e funzionanti.
-
Ridotti costi di gestione mensile: un Centro Uffici Arredati, gestendo più uffici consegue maggiori economie di scala e di condivisione di risorse, che si tramutano in consistenti risparmi per i clienti.
-
I risparmi di tempo si trasformano in minori costi gestionali: nessuna attesa per arredi, allacciamenti e attivazione dell'ufficio, più elevata produttività; il centro uffici si attiva per tutte le incombenze, quali manutenzioni, pulizie, contratti, utenze, etc.
-
Più efficiente uso degli spazi: il cliente, in un business center, può utilizare tanti spazi per i quali non paga nulla: sale attesa, corridoi, servizi, salette ristoro. Può quindi prendere un ufficio residence di più piccole dimensioni, con costi molto ridotti; la dimensione degli spazi impegnati può seguire armonicamente la crescita aziendale.
-
Grande flessibilità: si può stipulare un contratto a breve, anche solo per un giorno o un mese, con possibilità di rinnovare tacitamente il contratto di mese in mese o trimestre in trimestre. Il rinnovo tacito favorisce la continuità del rapporto, rendendo libero il cliente di lasciare gli uffici con un preavviso di soli 30 giorni.
Gli uffici residence sono disponibili subito per il tempo desiderato: un giorno, un mese, un anno, più anni nei Centri Uffici presenti su tutto il territorio nazionale.
Tags: