Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
martedì 19 marzo 2024 ..:: Home » Blog ::.. Registrazione  Login
Links
Menu
Business Services
24ore
Da 1919723@aruba.it il 06/07/2014 19.56

3D Printing nel Centro Il Faro

 

La stampa 3D è l'evoluzione della stampa 2D e consente di riprodurre un modello 3D progettato con un software di modellazione in tre dimensioni. Consiste un un modo di produrre oggetti oggetti tridimensionali aggiungendo strati di materiali successivi. La stampa 3D permette di stampare oggetti e o loro parti con i più diversi materiali, creando modelli che possono rappresentare prototipi per start-up innovative.
La stampa 3D esegue un file 3D predisposto dal software e può realizzare con diversi strati stampati uno sull'altro l'oggetto 3D.
Le stampanti 3D rendono economico produrre singoli oggetti tanto Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 04/06/2014 0.35

Ufficio arredato 3 postazioni nel Centro Il Faro

Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 31/05/2014 21.24

Incubatore imprese innovative

Innovazione e creatività sono i primi assets di chi fa impresa. Centro Il Faro è un’idea molto originale nel campo dell’innovazione di impresa, dal 1991 ha sviluppato vari progetti imprenditoriali altamente innovativi mettendo a disposizione per ognuno strutture, consulenze, servizi e capitali iniziali, affidando al management la gestione del progetto. Nel centro multiaziendale sono stati realizzati numerosi processi di start up portando avanti contemporaneamente più imprese di settori diversi.
Diverse imprese ed in un unica struttura: i progetti su cui Centro Il Faro lavora, variabili nel corso degli anni, vanno dall'informatica, ai vini, l’alimentare, ai media, ai servizi alle imprese. I progetti e le iniziative sono avviati sia con imprese nazionali che multinazionali.
Per neoimprenditori e startuppers il periodo di incubazione e assistenza alla startup può durare per un periodo variabile d Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 30/05/2014 19.07

Affitto ufficio arredato Napoli

Se sei alla ricerca di un affitto ufficio arredato Napoli, esiste una struttura in cui puoi risparmiare tempo e denaro.

Centro Il Faro è un modello innovativo di Business Center e Incubatore di Imprese che offre una molteplicità di servizi ad aziende e privati, quali: coworking, sale riunioni, uffici arredati, consulenza startup, e molto altro ancora, in un'unica struttura multifunzionale caratterizzata da efficienza, qualità e varietà di servizi, ubicazione strategica e vantaggi economici.
La sua posizione strategica, nell'area commerciale e produttiva della Provincia di Napoli, poco lontano dal centro città  e dalle principali vie di comunicazione (ferroviaria, aereoportuale ed autostradale), permette di essere facilmente raggiungibile.
Centro Il Faro si estende su una superficie di 3500 metri quadri e dis Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 28/05/2014 21.49

Ufficio virtuale Napoli

L'ufficio virtuale è un servizio che in genere combina un servizio di risposta telefonica, un recapito fax e un domicilio postale. L'ufficio virtuale è la soluzione di tanti problemi per startuppers, giovani professionisti, imprese in ridimensionamento, studi e aziende con temporanee esigenze di picchi di lavoro, agenti e rappresentanti.
Gli uffici virtuali possono comprendere servizi di segreteria telefonica & assistente virtuale, domiciliazione sede legale, domiciliazione Postale.
Il tuo business piò avvantaggiarsi di un indirizzo giusto, di un numero telefonico locale al quale risponde la tua azienda. Un team professionale può gestire le tue chiamate e la tua posta, o anche utilizzare un ufficio privato nel business centre che desiderate.
Se stai cercando un ufficio virtuale a Napoli? Centro Uffici Napoli è Tua soluzione ideale! Puoi aprire un ufficio virtuale a Napoli Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 26/05/2014 22.57

Ufficio virtuale, virtual office Italy

Sempre più spesso si sente parlare di numero telefonico virtuale, segreteria virtuale, segretaria online, ufficio virtuale o virtual office. Ufficio virtuale, virtual office Italy: vale la pena di approfondire il concetto di ufficio virtuale, che è insieme di servizi che spaziano dall’assegnazione di un numero telefonico, generalmente con risposta personalizzata, di una linea fax centralizzata, di un indirizzo civico a cui far recapitare la propria corrispondenza ed, eventualmente, una domiciliazione legale.
La congiuntura economica sfavorevole ha favorito l'utilizzo di questi questi servizi da ultimo anche da parte di italiani. Infatti i servizi di virtual office es Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 26/05/2014 22.18

Sala riunioni Napoli

Le sale riunioni del Centro Uffici Napoli possono accogliere eventi, anche per poche ore. Sono l’ideale per meeting, corsi di formazione, workshop e offrono un allestimento su misura per le vostre esigenze: tavolo riunioni, a ferro di cavallo, a platea, a banchi, a showroom. Perché ogni vostro evento sia proficuo e indimenticabile.
Il luogo perfetto dove mettersi in contatto con i tuoi clienti. Le sala riunioni Regus ti offre uno spazio flessibile per prendere importati decisioni, ogni qualvolta lo desideri. Puoi prenotare a giornata, a mezza giornata o anche all'ora.
Nel Centro Uffici Napoli trovi lo spazio riunioni giusto proprio al momento giusto per pote Leggi tutto »

Da 1919723@aruba.it il 25/05/2014 19.24

Affitto ufficio arredato

Gli uffici privati in affitto nei centri uffici arredati, prevedono una, due o più postazioni di lavoro e sono arredati e attrezzati in funzione delle tue necessità. Sono attivi sette giorni su sette, dotati di linee telefoniche e connessione Internet, disponibili per brevi o lunghi periodi.  Gli uffici arredati sono tecnologicamente all’avanguardia e ti garantiscono: sicurezza, impianto di allarme; efficienza con reception e servizi di segreteria; comfort con sale d’attesa, ambienti luminosi e accoglienti, coffee area. Nei business center trovi uffici arredati, ad uso esclusivo, su misura per la tue esigenze, con servizi aggiuntivi a tua scelta.
Il tuo ufficio è già pronto, nei centri uffici arredati trovi proposte per il servizio di affitto uffici. Una soluzione semplice per chi cerca un ufficio ma vuole evitare lungaggini burocratiche ed essere subito operativo. L'uf Leggi tutto »

News
News
Blog

Blog del Centro Il Faro, Uffici Arredati, uffici arredati, affitto ufficio, sala riunioni, aula, meeting room, ufficio virtuale, affitto ufficio, business center, centro uffici, incubatore

News
News
Devi loggarti ed avere i permessi per creare o modificare un blog.
Facebook Activity
Facebook Consigli
Vetrina uffici arredati da euro 299 mese
Se sei interessato: attivazione rapida servizi

Contattaci se vuoi diventare membro del Centro Il Faro, se vuoi affittare una laboratorio start-up, un ufficio, una sala riunioni, organizzare un evento.
Per una attivazione rapida del servizio, puoi compilare il form oppure scaricare e compilare la seguente: scheda informativa che potrai inviare, insieme a una visura camerale, via email a info@il-faro.com o via telefax al numero 081.0107877 o 081.5224865.

Blog
Blog
Centro Il Faro

Centro Il Faro
BUSINESS CENTER
INCUBATORE
ACCELERATORE
Laboratori Start-Up
Uffici Arredati 
Spazi Attrezzati

Sale Riunioni
Uffici Virtuali

Via Nazionale Puglie, 7
80013 NAPOLI Casalnuovo
Ph.: +39 081 522.4865
Fax: +39 081
0107877
Web: www.il-faro.com
Web: nuke.il-faro.com
Email: info@il-faro.com

Centro Il Faro

Un centro d'affari polifunzionale per la Vostra azienda in Campania, un business center multiservizi, alle porte di Napoli.

Social Networks

Ufficio Arredato Napoli 

Tweeter 

Facebook

 Flickr

Pinterest

Tumblr

 

 

 

 

StartUp

Incubatore Napoli Start Up

Settembre

Business Incubator
Business Incubator
Pacchetti prepagati
pacchetto prepagato ufficio
Account Login


Registrazione
Hai dimenticato la Password ?

Gallery

 

Analitycs
Copyright (c)   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation