Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
20. dubna 2024 ..:: Home » Blog ::.. Zaregistrovat se  Přihlásit se
Links
Menu
Business Services
24ore

Přidal: 1919723@aruba.it
30/05/2014 19.07

Affitto ufficio arredato Napoli

Se sei alla ricerca di un affitto ufficio arredato Napoli, esiste una struttura in cui puoi risparmiare tempo e denaro.

Centro Il Faro è un modello innovativo di Business Center e Incubatore di Imprese che offre una molteplicità di servizi ad aziende e privati, quali: coworking, sale riunioni, uffici arredati, consulenza startup, e molto altro ancora, in un'unica struttura multifunzionale caratterizzata da efficienza, qualità e varietà di servizi, ubicazione strategica e vantaggi economici.
La sua posizione strategica, nell'area commerciale e produttiva della Provincia di Napoli, poco lontano dal centro città  e dalle principali vie di comunicazione (ferroviaria, aereoportuale ed autostradale), permette di essere facilmente raggiungibile.
Centro Il Faro si estende su una superficie di 3500 metri quadri e dispone di spazi dedicati a sale meeting, uffici arredati, startup labs pronti all'uso, che consente di annoverarlo tra le principali strutture Italiane per dimensioni.
Centro Il Faro assiste e supporta startuppers, coworkers e clienti di uffici arredati, offrendo loro soluzioni integrate e personalizzate per la avviare e far sviluppare imprese, con un'ampia offerta di professionisti e spazi per qualsiasi esigenza.
Startup labs e uffici arredati sono dotati di impianti altamente tecnologici, modulari e flessibili, immediatamente disponibili, e possono essere adeguati a seconda delle necessità del cliente per il tempo che desidera.
Sono disponibili anche uffici virtuali che oltre ad essere una soluzione economicamente conveniente, rapida e professionale per piccole società ed imprenditori, offrono la possibilità di essere immediatamente operativi, disponendo di un indirizzo immediato per il proprio business.
Centro Il Faro fornisce anche la possibilità di soggiornare presso accoglienti strutture alberghiere situate in zona.

Affitto ufficio arredato Napoli. Ecco i principali vantaggi degli Startup Labs e uffici arredati nel Centro Il Faro rispetto ad un ufficio tradizionale:
VANTAGGI ECONOMICI E FLESSIBILITA' Puoi gestire la  tua azienda, senza farti carico della gestione economica e finanziaria di un ufficio in affitto; riducendo i costi fissi, convertendoli in costi variabili, con una crescita della redditività. Paghi solo quello che serve alla tua azienda per il tempo necessario. Puoi incrementare i tuoi spazi, per il tempo necessario e senza costi di allestimento.
EFFICIENZA Puoi avere a disposizione Startup Labs e uffici arredati, di varie dimensioni, arredi personalizzati e confortevoli. Puoi localizzarti in una struttura progettata e realizzata al servizio del business, per accrescere il benessere lavorativo e la qualità di vita, in ambienti studiati per avviare e far sviluppare la tua impresa.
SERVIZI puoi disporre di segretariato, accoglienza clienti, risposta telefonica personalizzata con il nome della tua azienda, sevizi di consulenza e supporto senza costi fissi mensili. puoi accedere, nella stessa struttura, a servizi forniti anche da partners quali consulenza e assistenza, comunicazione di impresa, grafica e stampa, fotocopie e forniture di prodotti informatici, di ufficio e molto altro ancora, risparmiando tempo e denaro.
CENTRALITA' L'ubicazione è strategica, facilmente raggiungibile e prossima alle principali vie di comunicazione Autostradale, Ferroviaria, Aeroportuale, fuori dal traffico cittadino.

Tags: affitto ufficio arredato Napoli, affitto uffici Napoli, affitto uffici Napoli, Napoli affitto ufficio, affitto ufficio arredato Napoli, uffici arredati Napoli, locazione ufficio Napoli, fitto ufficio Napoli, affitto ufficio arredato Napoli.

Affitto ufficio arredato Napoli
Affitto ufficio arredato Napoli

Tags:
News
News
Blog

Blog del Centro Il Faro, Uffici Arredati, uffici arredati, affitto ufficio, sala riunioni, aula, meeting room, ufficio virtuale, affitto ufficio, business center, centro uffici, incubatore

News
News
Pro vytvoření nebo editaci blogu musíte být přihlášeni a mít oprávnění.
Facebook Activity
Facebook Consigli
Vetrina uffici arredati da euro 299 mese
Se sei interessato: attivazione rapida servizi

Contattaci se vuoi diventare membro del Centro Il Faro, se vuoi affittare una laboratorio start-up, un ufficio, una sala riunioni, organizzare un evento.
Per una attivazione rapida del servizio, puoi compilare il form oppure scaricare e compilare la seguente: scheda informativa che potrai inviare, insieme a una visura camerale, via email a info@il-faro.com o via telefax al numero 081.0107877 o 081.5224865.

Blog
Blog
Centro Il Faro

Centro Il Faro
BUSINESS CENTER
INCUBATORE
ACCELERATORE
Laboratori Start-Up
Uffici Arredati 
Spazi Attrezzati

Sale Riunioni
Uffici Virtuali

Via Nazionale Puglie, 7
80013 NAPOLI Casalnuovo
Ph.: +39 081 522.4865
Fax: +39 081
0107877
Web: www.il-faro.com
Web: nuke.il-faro.com
Email: info@il-faro.com

Centro Il Faro

Un centro d'affari polifunzionale per la Vostra azienda in Campania, un business center multiservizi, alle porte di Napoli.

Social Networks

Ufficio Arredato Napoli 

Tweeter 

Facebook

 Flickr

Pinterest

Tumblr

 

 

 

 

StartUp

Incubatore Napoli Start Up

Settembre

Business Incubator
Business Incubator
Pacchetti prepagati
pacchetto prepagato ufficio
Account Login


Registrovat
Zapomněli jste heslo?

Gallery

 

Analitycs
Copyright (c)   Podmínky používání  Prohlášení o soukromí
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation